Ufficiali le nuove rimodulazioni Vodafone per il fisso entro autunno 2018

di Gio Tuzzi Commenta

Sono praticamente ufficiali le nuove rimodulazioni Vodafone che andranno a colpire la rete fissa entro autunno 2018, almeno stando alle informazioni che sono state diffuse in questi giorni per coloro che intendono portare avanti il proprio legame con la compagnia telefonica di cui tanto si parla.

Andiamo ad esaminare più da vicino parte del testo che coinvolge le rimodulazioni Vodafone in procinto di entrare in gioco in Italia nel corso dei prossimi mesi, con alcune importanti considerazioni a margine:

“A partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 novembre 2018, le offerte di rete fissa aumenteranno di 2,50 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti sempre la massima qualità dei nostri servizi.

I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto”.

Come riportato da alcuni addetti ai lavori, le rimodulazioni Vodafone in questione riguarderanno coloro che hanno attivato un contratto prima del 25 marzo, ragion per cui per loro si tratterà del secondo aumento nel giro di pochi mesi in questo caldo 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>