Gresso Lady Diamond: limited edition per sole donne

di Redazione Commenta

Presentato da Gresso il nuovo cellulare extra lusso ed high cost solo per donne.
La nota casa russa produttrice di cellulari, ha lanciato sul mercato il nuovo Lady Diamond. Un cellulare definito dalla casa “totally for women” che nasce per integrare semplicità d’utilizzo, eleganza e lusso.
Il lusso del prodotto si fa ovviamente pagare data anche l’esclusività del prodotto nato in edizione limitata…anzi, super limitata perchè si parla di soli otto pezzi in tutto il mondo. Il costo del Gresso Lady Diamond è di 5.500 dollari pari a circa 4.400 euro. Il costo inaccessibile per le donne comuni però sembra non spaventare delle importanti first lady di cui non è noto il nome che già si sono accaparrate i primi cinque pezzi del prodotto.
Il costo è giustificato sicuramente dai materiali: oro a 18 carati, ceramica rossa, diamanti bianchi (4 da 0,44 carati l’uno) che fanno da tasti di navigazione, tastini numerici in oro bianco e dorso in vera pelle.
Inoltre, segno distintivo da anni della Gresso è posto sul retro del cellulare dove la piccola finestra di vetro zaffiro permette di vedere i meccanismi interni del telefono.
Tecnicamente parliamo di un mobile con a bordo Windows Mobile 6.1 standard, GSM/SPRS, Bluetooth, fotocamera da 2 MegaPixel e 2 GB di memoria interna.
La tastiera è molto particolare perchè porta i numeri romani ed ha una chiusura magnetica per la batteria interna.

Più che un cellulare è stato definito dai critici un vezzo o addirittura una follia. Sicuramente chi ha già deciso di comprare l’oggetto “unico” e chi deciderà di comprarlo non si farà tanti scrupoli, anche perchè secondo i rumors se la Gresso non dovesse mai più produrre il modello oltre gli otto pezzi attuali, il costo del gioiellino salirebbe in 4-5 anni fino ad oltre 9.500-9.800 euro. Le uniche immagini fino ad oggi diffuse dalla casa madre sono quelle in allegato che lasciano intendere l’esclusività del prodotto, qualora ci fossero degli aggiornamenti in merito non tarderemo a parlarvene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>