Aurasma tocca il milione di download

di Redazione Commenta

Oggi parliamo di una Azienda che nel mondo sta raggiungendo l’apice del successo e soprattutto si sta sempre più espandendo nel campo della mobilità, sia a livello smartphone che a livello tablet.
Stiamo parlando di Aurasma, il leader mondiale della realtà aumentata che in questi giorni ha annunciato il raggiungimento di oltre un milione di utenti che hanno effettuato il download e quindi hanno cominciato ad utilizzare la propria tecnologia di realtà aumentata sugli smartphone e sui tablet.

Attualmente, per l’utilizzo della realtà aumentata, Aurasma, è sicuramente una delle piattaforme più performanti e più socialmente distribuite sul genere mobile.

Ma scendiamo nel dettaglio e vediamo di cosa si tratta e come può cambiare il nostro uso quotidiano questa applicazione. Aurasma, è una tecnologia che permette di cambiare da un certo punto di vista, il modo di vedere il mobile. La piattaforma, si interfaccia con la fotocamera integrata del nostro mobile device installata come dispositivo intelligente e le mette a paragone per il riconoscimento del mondo reale in se, in relazione con un rapporto identico dal punto di vista virtuale.

Per meglio comprendere di cosa stiamo parlando, possiamo considerare come se mettessimo la nostra vita in un gioco, oppure in un utilizzo animato del 3D. Aurasma, è questa nuova piattaforma virtuale ideale che permette l’immissione in un mondo diverso dal punto di vista delle applicazioni sia per il commercio che per l’entertainment sul mobile.

Molte società americane, hanno fatto la popolarità di questa piattaforma sugli smartphone, questo perché soprattutto in California, le società immobiliari, come la Alain Realtors Pinel, oppure Tsubo, o il marchio calzaturiero Deckers, prevede l’utilizzo di questa piattaforma per l’interazione tra marchio e cliente in mobilità. Con questa applicazione installata sul proprio dispositivo mobile si potrà avere un rapporto diverso con il marchio e con la tecnologia di realtà aumentata si sentirà ancora più integrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>