“Puff!” l’iPhone diventa guardone

di Redazione Commenta

Stasera passiamo in rassegna una nuova “in”utility per iPhone. Questo software disponibile sull’Application Store di Apple per iPhone ed iPod Touch, prende spunto da un’usanza molto british, e cioè quella dei gentle man inglesi che hanno la nomea di sbirciare sotto le minigonne delle studentesse.
Ebbene, tutti i possessori di iPhone potranno provare questo brivido voyeur grazie ad una applicazione per il melafonino che si chiama Puff!.

Una serie di bellezze giapponesi, sono infatti disponibili in questo applicativo, a farsi alzare la gonnellina semplicemente con l’utilizzo dell’indice oppure della propria bocca. Questo software realizzato e lanciato da Bottle Cube alcuni giorni fa, vede l’utente impegnato nel soffiare nel microfono oppure nello sfregare l’indice sul touch screen per permettere ad una folata di vento di far alzare la gonnella della fanciulla sul proprio schermo.

In base all’intensità del soffio o dello sfregamento le fanciulle cambiano espressione e varia la percentuale di “folata” della gonnella.
Per la serie “ci mancava solo questo” ecco come trasformare l’iPhone in un dispositivo per voyeur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>