PosteMobile LIB con Smartphone anche con Galaxy S4

di Michele Costanzo Commenta


Della gamma di offerte PosteMobile LIB (Liberi di comunicare e navigare) abbiamo già parlato in diverse occasioni. Ci ritorniamo per presentare i rinnovati pacchetti LIB con Smartphone che a partire da 9,5 euro al mese offrono chiamate e messaggi a costi contenuti, internet ed uno smartphone della famiglia Samsung Galaxy.

Tre soluzioni per PosteMobile LIB con Smartphone

PosteMobile propone attualmente LIB con Smartphone in tre configurazioni che differiscono per lo smartphone incluso e per il traffico dati compreso nell’offerta. Vediamo in dettaglio i tre pacchetti:

  • LIB con Samsung Galaxy Young: Chiamate illimitate verso un numero PosteMobile, 1 GB di Internet, chiamate nazionali a 8 cent/min, SMS nazionali ad 8 cent. Il piano prevede un costo di 11,5 euro/mese che si riducono a 9,5 euro/mese per 30 mesi per chi passa a PosteMobile mantenendo il proprio numero. E’ previsto un anticipo di 39 euro per l’acquisto dello smartphone mentre la durata del contratto è di 30 mesi.
  • LIB con Samsung Galaxy SIII mini: Chiamate illimitate verso un numero PosteMobile, 1 GB di Internet, chiamate nazionali a 8 cent/min, SMS nazionali ad 8 cent. Il piano prevede un costo di 14,5 euro/mese che si riducono a 12,5 euro/mese per 30 mesi per chi passa a PosteMobile mantenendo il proprio numero. E’ previsto un anticipo di 59 euro per l’acquisto dello smartphone mentre la durata del contratto è di 30 mesi.
  • LIB con Samsung Galaxy S4: Chiamate illimitate verso un numero PosteMobile, 3 GB di Internet, chiamate nazionali a 8 cent/min, SMS nazionali ad 8 cent. Il piano prevede un costo di 34,5 euro/mese che si riducono a 28,5 euro/mese per 30 mesi per chi passa a PosteMobile mantenendo il proprio numero. E’ previsto un anticipo di 149 euro per l’acquisto dello smartphone mentre la durata del contratto è di 30 mesi.

I dettagli dell’offerta

Per quanto riguarda le chiamate include nei pacchetti LIB con Smartphone è applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con conteggio a scatti anticipati di 30 secondi. Superata la soglia inclusa nell’offerta il traffico internet extra prevede un costo di 50 cent/MB. La massima velocità di connessione offerta è di 14,4 Mbps.

Per i titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta che attivano l’opzione di “Ricarica Ricorrente” è previsto per il primo mese un ulteriore bonus di 100 minuti di chiamate utilizzabile entro un mese.

Per tutti i dettagli si può fare riferimento alla pagina LIB con Smartphone del sito PosteMobile.it.

[Photo Credits | PosteMobile.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>