PosteMobile LIB con tutti, per chiamare e navigare

di Michele Costanzo Commenta


Presentata lo scorso mese di marzo, l’offerta “LIB – Liberi di comunicare e navigare” di PosteMobile si arricchisce di una nuova proposta. L’operatore ha infatti presentato “LIB con tutti“, un nuovo pacchetto ricaricabile che include le chiamare verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale ed 1 GB di internet al mese.

Il piano PosteMobile LIB con tutti ha un costo standard di 33,5 euro/mese e può essere sottoscritto anche da chi è già cliente dell’operatore. Fino al prossimo 30 giugno i nuovi clienti che portano il loro vecchio numero in PosteMobile attivando una nuova SIM ricaricabile possono avere LIB con tutti al prezzo scontato di 28,5 euro al mese per ben 10 anni.

PosteMobile LIB con tutti prevede un costo di 8 centesimi per l’invio di SMS nazionali. Il traffico Internet oltre soglia è tariffato a 50 cent/MB con conteggio in effettivi KB consumati. Il piano può essere attivato online sul sito PosteMobile.it, negli uffici postali, attraverso il Servizio Clienti (800.100.160) o nei punti vendita Kipoint abilitati. Per gli utenti che richiedono l’attivazione online il primo mese di LIB con tutti è offerto in promozione a 14 euro.

[Photo Credits | PosteMobile.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>