Da PosteMobile Zero Pensieri Extra Small Limited Edition

di Michele Costanzo 1


Interessante promozione quella che arriva da PosteMobile per chi cerca un pacchetto “chiamate + messaggi + Internet” a basso costo. Fino al prossimo sabato 21 settembre l’operatore propone infatti la promozione Zero Pensieri Extra Small Limited Edition che consente di attivare il pacchetto Zero Pensieri Extra Small ad un costo particolarmente conveniente.

La Limited Edition di Zero Pensieri Extra Small

La promozione PosteMobile è riservata ai nuovi clienti che entro il 21 settembre attiveranno una nuova SIM PosteMobile e contestualmente richiederanno la portabilità del numero da un diverso operatore. Questi clienti potranno chiedere l’attivazione di Zero Pensieri Extra Small Limited Edition che prevede un costo di soli 4,5 euro al mese (anziché 12 euro al mese) valido per 10 anni.

L’occasione è quindi particolarmente interessante perchè permette di ottenere Zero Pensieri Extra Small con oltre il 60% di sconto. Al termine del periodo promozionale di 10 anni verrà applicata la tariffa standard del piano pari a 12 euro al mese.

Cosa offre Zero Pensieri Extra Small Limited Edition

La struttura tariffaria di Zero Pensieri Extra Small Limited Edition è identica alla versione standard del piano ed include ogni mese:

  • 150 minuti di chiamate verso i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile.
  • 150 messaggi SMS verso i numeri nazionali di rete mobile.
  • Chiamate e messaggi verso un numero PosteMobile a scelta.
  • 1 GB di traffico internet per navigare in rete e consultare la posta elettronica tramite l’APN wap.postemobile.it. La connessione avviene ad una velocità fino a 14,4 Mbps a seconda della disponibilità tecnica e della congestione del traffico dati.

Per il traffico extra-soglia è previsto un costo pari a 16 cent/min per le chiamate (senza scatto alla risposta e con tariffazione a secondi), a 12 cent per gli SMS ed a 50 cent/MB per Internet (con conteggio a kb). Zero Pensieri Extra Small Limited Edition può essere richiesta presso la rete degli Uffici Postali. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito di PosteMobile.

[Photo Credits | PosteMobile]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>