PosteMobile Zero Pensieri EXTRA Small raddoppia ancora

di Michele Costanzo 1


Ancora una settimana di tempo per poter sottoscrivere la promozione “Zero Pensieri EXTRA Small X2” di PosteMobile. L’operatore ha infatti riproposto fino al 18 maggio l’iniziativa che ogni mese raddoppia i minuti di chiamate e gli SMS inclusi nel piano Zero Pensieri EXTRA Small.

Con Zero Pensieri EXTRA Small PosteMobile propone un piano piano tariffario di tipo “tutto incluso” che comprende bonus di traffico per chiamare, inviare messaggi e navigare in internet. Con la promozione X2. riservata ai nuovi clienti che portano il proprio numero in PosteMobile, l’offerta diventa particolarmente vantaggiosa sia per il raddoppio di minuti ed SMS sia per il costo di abbonamento ridotto per i primi 30 mesi.

Cosa include Zero Pensieri EXTRA Small X2

La promozione Zero Pensieri EXTRA Small X2 prevede un costo di 10 euro al mese e comprende:

  • 300 minuti di chiamate verso tutti (anziché 150).
  • 300 SMS verso tutti (anziché 150).
  • Chiamate ed SMS a 0 cent verso un numero PosteMobile.
  • 1 GB di traffico dati per navigare in Internet.

Dopo i 30 mesi promozionali il costo del piano torna al suo valore standard di 12 euro/mese. L’attivazione è riservata ai clienti che acquisteranno una nuova SIM PosteMobile (al costo di 5 euro e con 5 euro di traffico incluso) e contestualmente richiederanno la portabilità del numero da un altro operatore.

Altre caratteristiche

Zero Pensieri EXTRA Small prevede per le chiamate una tariffazione a secondi senza scatto alla risposta. L’accesso ad internet attraverso l’APN wap.postemobile.it prevede una velocità massima fino a 14,4 Mbps. In caso di superamento delle soglie di traffico incluse nell’offerta vengono applicate le seguenti tariffe:

  • Chiamate a 16 cent/min senza scatto alla risposta e con conteggio a secondi.
  • SMS a 12 cent.
  • Internet a consumo a 50 cent/MB.

I bonus di traffico disponibili possono essere verificati in ogni momento nell’area personale del sito dell’operatore o chiamando i numeri 40.12.12 e 160. Per tutti i dettagli sulla promozione è possibile consultare il sito PosteMobile.

[Photo Credits | PosteMobile.it]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>