Uscita la nuova versione della web chat Nimbuzz

di Redazione Commenta

Ci sono grandi novità per gli amanti delle web chat e che hanno necessità di parlare costantemente con amici e conoscenti tramite il proprio dispositivo mobile. Infatti, su my.nimbuzz.com, potrete scaricare la nuova versione dell’applicazione chiamata Nimbuzz. Si tratta di un servizio di new-generation mobile per permettere a tutti di chiamare, chattare o inviare file e messaggi in modo gratuito dal proprio cellulare.

L’applicazione è di 1,89 MB e utilizza anche i più noti siti e social network come Facebook, Windows Live, Yahoo!, AIM, Google Talk.  Se non l’avete ancora, potrete scaricarla da questo link. Una volta installata sul vostro cellulare dovrete creare un account e dopo potrete effettuare tutti i login che vorrete e quando vorrete.

La versione nuova 3.2 garantisce un selezionatore per la lingua della webchat e la possibilità di scegliere tre nuove lingue, tra arabo, hindi e bengali. Inoltre, tramite N-World potrete scegliere diversi avatar per personalizzare ancora di più l’applicazione, oltre a giochi e bot. Ci saranno anche sfondi per lo schermo per rendere la chat ancora più accattivante. E ancora, gli utenti potranno invitare in modo molto semplice ed intuitivo gli amici su Nimbuzz. Basterà cliccare sull’icona impostazioni dalla barra in alto selezionando “Invita su Nimbuzz”. L’applicazione è molto comoda, anche perché potete risparmiare effettuando chiamate gratuite verso la propria lista contatti. Infatti, si può anche utilizzare l’account Voip.

L’interfaccia utente è particolare: ha due modalità aggiornate. Potrete, quindi, scegliere fra una visualizzazione della chat più ampia o più ristretta. Inoltre, contemporaneamente avrete modo di accedere a più chat in corso nella parte bassa della finestra dell’applicazione. Per avere le notifiche, potrete cliccare sulla nuova icona per i contatti Nimbuzz nonostante l’applicazione sia chiusa. Potrete, infatti, comunque ricevere notifiche Push sull’iPhone e notifiche Ping sui cellulari Java e Symbian.  Oltre al sito ufficiale dell’applicazione, potete scaricarla anche facilmente dall’Ovi Store Nokia da questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>