Windows Phone Mango in uscita il 1 settembre?

di Andrea Guida 1

Molto probabilmente, il sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango potrebbe essere immesso sul mercato a partire dal prossimo 1 settembre. E’ quanto rivelato dal sito “Pcket-Lint” che riguardo a questa notizia ha affermato di averla ricevuta da diverse fonti attendibili.

Sempre stando a queste indiscrezioni, Windows Phone 7.5 Mango, sarà disponibile non solo per i nuovi modelli di smartphone ma anche per quelli con Windows Phone 7 che sono già in commercio, difatti, sarà disponibile un aggiornamento firmware che trasformerà Windows Phone 7 in Windows Phone 7.5.

L’occasione per presentare Windows Phone 7.5, molto probabilmente, sarà l’IFA 2011 che si terrà a Berlino dal 2 al 7 di settembre, ossia la più importante fiera europea dell’elettronica di consumo. Detto questo, si precisa che le notizie riportate, anche se abbastanza fondate, rappresentano delle indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente da Microsoft.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>