Il rivenditore Clove apre una petizione su Note 5

di Gio Tuzzi Commenta

Il Samsung Galaxy Note 5 vi ha colpito? Vi piace quel fantastico display da 5.7 pollici Q-HD? Vi piace quella bellissima forma che tanto si ispira ad S6 Edge? Siete ansiosi di provarlo quanto prima? Tutte domante che non trovano risposta. Il Note 5 ufficialmente non arriverà in Europa.

Si tratta naturalmente di una scelta presa per non fare concorrenza interna visto che il Samsung Galaxy S6 Edge + che uscirà da noi sarà praticamente identico sotto l’aspetto hardware, ma in ogni caso non siete soltanto voi ad essere rammaricati tanto che il rivenditore Clove ha lanciato proprio una petizione per portare Note 5 in Europa.

Ovviamente si tratta di una mossa di marketing che non porterà assolutamente a niente, ma in ogni caso i negozi di telefonia vivono su questo, ed il Note 5 sarebbe stato un bell’incasso nel periodo che va da settembre a dicembre. Se volete aderire link in basso.

Clone petizione Note 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>