Tra il 28 e 30 luglio un’offerta Fastweb: arrivano le chiamate illimitate

di Gio Tuzzi Commenta

Fastweb_fibra

Mossa decisamente interessante quella che è stata ufficializzata da poche ore attraverso un’offerta Fastweb che a conti fatti non include alcun vincolo per chi dispone di una SIM con il noto brand. In occasione della Giornata dell’Amicizia, infatti, il brand ha deciso di annunciare un bel regalo per il proprio pubblico.

Tra il 28 ed il 30 luglio sarà possibile sfruttare chiamate illimitate attraverso la nuova offerta Fastweb, come sarà facile percepire anche dalla comunicazione ufficiale che è stata diramata da un’azienda che sta cercando faticosamente di conquistare quote di mercato in un settore molto competitivo:

“LA GIORNATA DELL’AMICIZIA È UN’OCCASIONE PERFETTA PER RISERVARE AI NOSTRI CLIENTI UN VANTAGGIO UNICO, DANDO LORO LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE CHIAMATE IN TOTALE LIBERTÀ, PER CONDIVIDERE LE PROPRIE EMOZIONI CON LE PERSONE PIÙ CARE” HA DICHIARATO FEDERICO CICCONE, CHIEF MARKETING & CUSTOMER EXPERIENCE OFFICER DI FASTWEB. “OFFRENDO TRE GIORNI DI CHIAMATE NAZIONALI ILLIMITATE VERSO TUTTI VOGLIAMO PREMIARE LA FEDELTÀ DEI NOSTRI CLIENTI E DI COLORO CHE IN QUESTI GIORNI SCEGLIERANNO FASTWEB MOBILE PER SPERIMENTARE LA CAPILLARITÀ DELLA COPERTURA E LE STRAORDINARIE PERFORMANCE IN TERMINI DI VELOCITÀ E QUALITÀ DEI SERVIZI DELLA RETE FASTWEB MOBILE 4G”.

Insomma, ancora pochissimi giorni e tutti potranno sfruttare l’offerta Fastweb in occasione della Giornata dell’Amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>