Wind propone il modem 3G Wi-Fi Huawei E5331 a 69 euro

di Michele Costanzo Commenta

Wind_Huawei_E5331E’ dedicata gli utenti che utilizzano la connessione mobile per collegare contemporaneamente più dispositivi la nuova promozione di Wind. L’operatore propone infatti sul proprio shop online il modem Huawei E5331 Wi-Fi al prezzo di 69 euro fino al prossimo 15 luglio.

L’Huawei E5331 si distingue da prodotti simili per la capacità di collegare tramite rete Wi-Fi fino ad 8 dispositivi diversi. In questo modo computer, tablet e smartphone possono accedere simultaneamente al web sfruttando le capacità della banda larga mobile.

Il modem E5331 supporta lo standard di connessione HSDPA con velocità massima fino a 21,6 Mbps e dispone di una batteria integrata che garantisce fino a 280 ore di autonomia in stand-by e fino a 5 ore nell’uso continuato. Il piccolo dispositivo (60 x 92,8 x 14 mm per 82 grammi) supporta la ricezione degli SMS, è auto-installante ed è proposto in una versione personalizzata Wind di colore bianco.

Ricordiamo infine che nella promozione è anche inclusa una SIM da 1 euro. Tutti i dettagli sul sito Wind.

[Photo Credits | Wind]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>