Samsung Galaxy S4, arriverà ad aprile 2013 e avrà uno schermo infrangibile?

di Michele Costanzo 2


Arrivano nuove notizie sul Galaxy S4, lo smartphone Samsung che dovrà raccogliere l’eredita dell’attuale Galaxy S III (in foto). Secondo alcune informazioni raccolte dall’agenzia Reuters il nuovo modello potrebbe debuttare già nel prossimo mese di aprile 2013 ed introdurre nuove tecnologie per quanto riguarda il display.

Attualmente noto con il nome in codice di “Project J“, il Samsung Galaxy S4 potrebbe avere tra i suoi assi nella manica un nuovo schermo infrangibile che andrebbe a rivoluzionare il settore. Samsung lavora da anni a queste tecnologie e potrebbe accelerare l’arrivo dell’S4 proprio per anticipare la concorrenza e aggiungere valore al proprio prodotto.

Il Galaxy S4 dovrebbe adottare uno schermo leggermente più grande dell’S III attuale e probabilmente caratterizzato da una risoluzione superiore. Lo smartphone dovrebbe inoltre disporre di un nuovo e potente processore quad core in grado di innalzare le già eccellenti capacità di calcolo del modello attuale. Al momento ovviamente si tratta solo di ipotesi che la società coreana non ha commentato, ma già qualche settimana fa i primi rumors ipotizzavano il lancio del Galaxy S4 nel primo trimestre del 2013. Staremo a vedere.

[Via | Android Geeks]
[Photo Credits | Samsung]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>