Samsung Galaxy S4: offerte TIM, Wind, Vodafone e Tre

di Andrea Guida 2

Offerte Samsung Galaxy S4

Non vi ricordate perché avevate cerchiato in rosso il 27 aprile sul vostro calendario? Ve lo ricordiamo noi, domani debutta in Italia l’attesissimo Samsung Galaxy S4 e tutti gli operatori hanno rinnovato i propri cataloghi per l’occasione. Vediamo in che modo analizzando in dettaglio le offerte TIM, Wind, Vodafone e Tre per Samsung Galaxy S4.

TIM

Telecom Italia Mobile offre il nuovo flagship coreano con un’offerta ricaricabile di stampo classico che prevede l’acquisto del telefono a 699 euro per avere una SIM con 5 euro di traffico incluso. Nelle zone coperte dal segnale, si potrà inoltre attivare l’opzione Prova TIM 4G Smartphone che consente di navigare gratis per un mese in LTE con 500GB e 250 MMS a settimana.

Wind

Wind offre il Samsung Galaxy S4 con vari piani in abbonamento scontati fino al 9 giugno. All Inclusive Smart Full Edition che comprende 400 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Wind, 400 SMS e 2 GB di traffico/mese a 18 euro (telefono a 399 euro); All Inclusive Silver Full Edition che prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Wind, 1000 SMS e 2 GB di traffico/mese a 25 euro (telefono a 299 euro) ed All Inclusive Unlimited Full Edition con chiamate/SMS illimitati verso tutti e 2GB di traffico/mese a 45 euro (telefono a 0 euro). La durata minima contrattuale degli abbonamenti è di 30 mesi con tassa di concessione governativa di 5,16 euro/mese.
Per i clienti ricaricabili, è inoltre previsto un buono di 100 euro in ricariche in abbinamento con l’acquisto dello smartphone, sempre a 699 euro.

Vodafone

Le promozioni Vodafone per il Samsung Galaxy S4 vedono come protagonista il piano Relax. Sottoscrivendo il piano Vodafone Relax si potrà avere il nuovo super-smartphone coreano a 5 euro/mese (per 30 mesi) con minuti ed SMS illimitati, 2GB di traffico Internet mensile e 500GB di spazio cloud per 49 euro/mese. Con il piano Vodafone Relax Completo, invece, si possono avere il Galaxy S4 gratis più minuti ed SMS illimitati, 5GB di traffico Internet mensile, un bundle per le chiamate internazionali e 500GB di spazio cloud per 79 euro/mese.
Da segnalare anche l’offerta Super Relax Business che consente ai possessori di Partita IVA di avere il Galaxy S4 al prezzo di 69 euro/mese con chiamate e messaggi illimitati, 5GB di traffico al mese e un bundle per le chiamate all’estero.

Tre

Le promozioni Tre per il Samsung Galaxy S4 comprendono Scegli 30, che con 30 euro al mese di ricarica permetterà di avere lo smartphone a costo zero. Per quanto riguarda gli abbonamenti, i prezzi sono gli stessi di sempre: 29 euro per la Top 400, 39 per la Top 800, 49 per la Top 1600 e 59 per la Top 3000 per chi effettua la portabilità del numero. Per i già clienti, i prezzi salgono di 10 euro con tassa di concessione governativa di 5,16 euro/mese.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>