E’ di Samsung il grattacielo più alto del mondo

di Redazione Commenta

E’ di Samsung il grattacielo più alto del mondo! Lo spettacolare record è arrivato a conferma delle aspettative che si avevano circa la costruzione di quest’imponente palazzo in quel di Dubai, negli Emirati Arabi.

La costruzione del grattacielo è iniziata 38 mesi fa e procede in modo costante, infatti è di questi giorni il raggiungimento di un’altezza di già 630 metri, a dispetto degli impressionanti 800 metri d’altezza che il palazzo dovrà raggiungere quando ultimato. Bello ed impressionante, non c’è che dire.


Sicuramente con questo record mondiale Samsung punta a farsi grande pubblicità e, chissà, intascare una bella quantità di soldini provenienti dalle orde di turisti che prestissimo invaderanno di sicuro l’attuale grattacielo più alto del mondo.

Da sottolineare infine che la costruzione del 160° ed ultimo piano è stata ultimata il 25 marzo, con un’altezza di 623 metri che verrà poi innalzata ad 800 all’innesto della punta del grattacielo. Insomma, davvero una bella rivoluzione per la skyline di Dubai, e voi che ne pensate?

Via | Chosun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>