Jabra BT4010, un rivoluzionario auricolare bluetooth

di Mario Petrone Commenta

GN, leader mondiale nelle soluzioni innovative di auricolare, ha annunciato il lancio di Jabra BT4010 un rivoluzionario auricolare Bluetooth. Caratterizzato da uno “smart display”, che è convenientemente posizionato nel centro del dispositivo, il Jabra BT4010 è l’unico auricolare che permette di controllare il livello della batteria, lo stato della connessione e lo stato della chiamata in un unico colpo d’occhio. È ideale per le persone che sono costantemente alla ricerca dell’eliminazione della necessità di scorrere menu infiniti e che vogliono una soluzione efficace per godersi la facilità di comunicazione a mani libere.

Lo “smart display” del Jabra BT4010 è un LCD, caratteristica comune al display dei cellulari. Con questo innovativo auricolare non bisogna più indovinare o interpretare i led che lampeggiano per segnalare il livello di carica della batteria, chiamate perse, in arrivo ed altro, perché tutte queste informazioni vengono visualizzate sul display.


Il nuovo BT4010 vanta fino a 6 ore di conversazione e pesa circa 15 grammi, inoltre con l’auto-connessione e un suono limpido, cristallino grazie alla tecnologia e-SCO, il BT4010 può essere installato e funzionante in pochi secondi. Può essere indossato con o senza copri-cuffia e viene fornito con due ganci per maggior comodità.

Di seguito sono elencate tutte le specifiche tecniche del BT4010:

• Innovativo Smart Display

e-SCO migliora il trasferimento della voce dall’auricolare al telefono

• Auto-connessione

• Fino a 6 ore di conversazione

150 ore di standby

2 copri-cuffia di dimensioni previste per il comfort

• 15 grammi di peso

Bluetooth 2.0 + EDR (enhanced data rate)

Micro USB per connessione e carica batteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>