Ecco il servizio Nexus Portect

di Gio Tuzzi Commenta

Google ha annunciato l’arrivo di un nuovo servizio di cui però non sappiamo ancora nulla. Questo servizio particolare prende il nome di Nexus Protect, e almeno stando al nome potrebbe trattarsi di qualcosa legato alla garanzia.

Google ha un ottima assistenza, l’attenzione per il cliente è messa ai massimi livelli e chiunque abbia avuto esperienze con l’assistenza Google non può che rimanere soddisfatto. Tuttavia questo nuovo programma mirato ai prodotti Nexus potrebbe funzionare in maniera analoga a quanto già fatto da Samsung ed HTC con i loro servizi.

Non sappiamo se il programma si limiterà ai nuovi prodotti Nexus in arrivo, ma l’ipotesi più avvalorata e quella che possa coinvolgere tutti i dispositivi venduti all’interno del Google Store. Appena avremo maggiori informazioni le pubblicheremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>