Meizu crea una nuova serie di device?

di Gio Tuzzi Commenta

Meizu presenterà ufficialmente il suo nuovo top gamma Android il prossimo 23 settembre, quindi tra 10 giorni esatti. Come sappiamo tutti i top gamma Meixu prendono il nome di Meizu “MX” utilizzato quindi come sigla ufficiale per classificare i suoi smartphone, a quanto pare però qualcosa sta per cambiare.

Secondo le indiscrezioni emerse oggi il nuovo smartphone presentato da Meizu il prossimo 23 settembre potrebbe prendere il nome di Meizu Pro 5, abbandonando quindi ufficialmente la sigla Meizu MX. Del dispositivo non sappiamo assolutamente niente, tuttavia sono emerse delle foto che mostrano soltanto la futura scatola del prodotto in cui si legge chiaramente la sigla.

Possiamo notare che lo scatolo è nero con una scritta dorata in bella vista, forse il prodotto verrà effettivamente proposto anche in questa variante di colore? Sicuramente, ormai il colore oro va di moda.

via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>