Altre info su Project Valley

di Gio Tuzzi Commenta

Project Valley è un presunto smartphone in lavorazione presso Samsung che ha la particolarità di montare un display flessibile. Non flessibile come quello di S6 Edge, ma un display che durante l’uso può essere piegato a piacimento dall’utente.

Il dispositivo dovrebbe essere simile ad un portafoglio, almeno osservando le fotografie che ci vengono inviate del brevetto. Il dispositivo dovrebbe avere secondo le nuove informazioni una sorta di cerniera al centro che permetterebbe l’apertura totale del display senza nessuno effetto “stacco” tra la parte superiore ed inferiore.

Project Valley ricordiamo che dovrebbe uscire nel corso del 2016 con a bordo un Qualcomm Snapdragon 820 e 3 GB di memoria RAM. Restate sintonizzati sul nostro canale per poter ricevere in tempo reale tutte le nuove informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>