Nuovo bug per Android

di Gio Tuzzi Commenta

Tutti i sistemi operativi, che lo vogliamo o no, sono affetti da bug. Più un sistema operativo è complesso e pesante e più righe di codice ci sono, naturalmente vista l’enorme complessità dei codici sorgenti questi bug possono essere più o meno fastidiosi.

Recentemente Google e tutti gli sviluppatori si sono mossi per poter risolvere in maniera definitiva il bug dello StageFright che permetteva di copiare attraverso una strategia tutti i dati di un cellulare preso di mira. Oggi però è stato scoperto un ulteriore bug che affligge tutti i dispositivi Android con la versione 5.0 o superiore.

Attraverso una serie di passi più o meno lunghi è infatti possibile avviare il dispositivo sorpassando la schermata di blocco. La procedura è semplice ma ci vuole molto tempo, quasi 10 minuti. Per mostrarvi i passi vi alleghiamo un video dimostrativo.

video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>