Samsung OMNIA i900 16GB esiste già

di Michele Baratelli 3

Parecchie indiscrezioni riguardanti il Samsung OMNIA i900 16GB stanno facendo il giro della rete: la verità è che questo modello del Samsung Omnia con 16GB di memoria è già presente sul mercato e anche da parecchio tempo. Almeno ufficialmente in Australia. Come si evince dall’immagine qui sopra proposta, il Samsung OMNIA i900 16GB è già in vendita e… a caro prezzo come del resto anche da noi. Quindi al Mobile World Congress di Barcellona sarà certamente esposto il Samsung OMNIA i900 16GB ma non come novità: potrebbe, al contrario, essere annunciata la sua commercializzazione ufficiale in tutto il mondo così da vederlo nel listino anche dei nostri operatori di telefonia mobile.

Commenti (3)

  1. Ma cos’è uno scherzo??? Il samsung da 16GB nero è in commercio da natale. Io l’ho comprato con in più la microsd da 8gb del route66, quindi 24gb totali…

  2. Io ho comprato il Samsung i900 Omnia 16GB.
    Bellissimo, funzionale… ma la registrazione audio sia del registratore vocale e di quello del video sono davvero basse di qualità!! Qualcuno per caso sa come risolvere qst inconveniente davvero fastidioso? Vi prego rispondetemi..lo devo risolvere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>