Saldi Wind: sconti fino al 50% per i nuovi clienti

di Michele Baratelli Commenta

La guerra tra gli operatori telefonici italiani è sempre più combattuta attraverso promozioni e offerte speciali: sembra lontano il momento in cui decideranno di lasciare da parte la miriade di offerte disponibili per presentare una tariffa semplice ed economica per tutti. Oggi, nel consueto spazio dedicato alle tariffe e agli operatori telefonici in genere, ci occupiamo della nuova promozione di Wind: è infatti tornata la promozione Saldi Wind che prevede sconti fino al 50% per i nuovi clienti. Chi attiva Wind 12 parla subito con tutti a metà prezzo e se non si desidera lo scatto alla risposta è possibile scegliere Super Senza Scattto ed ottenere così uno sconto del 20%.

Attivando Wind 12, per tre mesi si può telefonare a soli 6 Centesimi di Euro al minuto invece di 12 ed è possibile chiamare tutti i numeri nazionali a questa incredibile cifra. Se invece si sceglie la tariffa Super Senza Scatto, si telefona a 13,6 Centesimi di Euro al minuto invece di 17 e si parla con tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta. Per attivare queste promozioni si ha tempo, salvo proroghe, fino al 1 Marzo 2009.

Lo sconto è applicato per 3 mesi dall’attivazione e solo sul costo al minuto per le chiamate verso telefoni e telefonini nazionali, ad eccezione di quelle effettuate verso direttrici preferenziali, numerazioni a tariffa speciale e chiamate dati/fax. La promozione Saldi Wind si applica anche in caso di cambio piano tariffario verso Wind 12 o Super Senza Scatto entro e non oltre 48 ore dall’attivazione della nuova SIM. La promozione Saldi Wind è incompatibile con Promo Card e non si applica in caso di cambio piano tariffario verso Wind 4.

Se da tempo si pensa di cambiare operatore, Wind in questo momento offre una di quelle promozioni difficili da rifiutare: 13.6 Centesimi di Euro al minuto senza scatto è sicuramente un prezzo vantaggioso. Peccato duri solo per tre mesi dall’attivazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>