Apple acquista anche Spotsetter: ecco a cosa serve

di Gio Tuzzi Commenta

Apple è attiva come non mai e, dopo essersi assicurata Beats, in queste ore ha concluso un altro affare, acquistato un motore di ricerca come Spotsetter, con le sue particolari caratteristiche.

Ricordiamo, a questo punto, la ragion d’essere di Spotsetter, secondo la descrizione che fino a qualche tempo fa abbiamo avuto modo di ammirare all’interno dell’AppStore:

“Utilizzando l’app, si può cercare qualunque posto, categoria o parola chiave, e visualizzarla con risultati personalizzati, oltreché in base a quel che i tuoi amici dicono dei luoghi attorno a te. L’app può anche evidenziare quali tuoi amici sono esperti in un’area determinata, tipo bar o shopping o sushi; per esempio, potresti taggare gli amici esperti per fargli influenzare i consigli. E poi, si può usare Spotsetter anche per scoprire luoghi, navigare sulla mappe e buttare un occhio su quel che i nostri amici hanno visto e condiviso”.

Cosa ha in mente Apple?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>