iPhone: 5 giochi a cui non potrete resistere!

di Redazione Commenta

Oggi è un giorno di festa, e solo chi ha la fortuna di avere un iPhone tra le mani sa quanto è forte in questi momenti la tentazione di mettere mano all’App Store e scaricare un bel po’ di giochi utili a trastullarsi beatamente quest’oggi, domani ed anche in futuro. Una tentazione a cui non abbiamo saputo resistere neanche noi, tanto che oggi siamo qui a segnalarvi 5 giochi per il melafonino a cui non potrete resistere. Provateli tutti e non dimenticatevi di dirci quali sono i vostri preferiti!

iMob Online: gioco di ruolo in cui s’impersona un gangster alla ricerca del successo, di soldi, armi, proprietà e “soci” di malaffare. Non il massimo sotto il punto di vista educativo, ma vi possiamo garantire che è ipnotico. Una volta provato, difficilmente ve ne staccherete.

Space DeadBeef: se siete amanti degli sparatutto spaziali non dovete far altro che correre a scaricare questo gioco. Punto e basta.

Super MonkeyBall Lite: versione “leggera” ed economica del celebre puzzle game che vede il giocatore nei panni di una sfera in cui è intrappolata una scimmia alle prese con impervi tragitti da percorrere senza cadere nel baratro. Ha solo quattro livelli, ma è divertente come se ne avesse mille.

iCopter Classic: divertente gioco dalla grafica old-style (molto old-style) in cui occorre portare sano e salvo alla fine dei vari livelli un elicottero. E’ il remake di questo gioco in flash, tanto per intenderci.

Touch Hockey: FS5: avete sempre sognato di giocare ad hockey con le dita? Questa è la vostra unica opportunità per farlo senza finire all’ospedale. Il gioco è disponibile in versione sia gratuita che a pagamento.

E con questo abbiamo conscluso. Divertitevi alla grande e passate ore liete con il vostro inseparabile melafonino!

Via | MakeUseOf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>