Mondiali 2014, ecco come seguirli al meglio con Google Now

di Gio Tuzzi Commenta

I Mondiali di calcio 2014 non stanno andando come speravamo, visto che l’Italia di Cesare Prandelli ha fatto le valigie prima del previsto. Ciò non toglie che vi sia ancora interesse nel seguire le partite e che questo può avvenire in un certo modo anche da mobile.

Con il recente aggiornamento di Google Now, ad esempio, è possibile andare incontro ad una vera e propria svolta:

“Il servizio Ricerca Google si sta preparando alla Coppa del Mondo di calcio con le schede Google Now che ti terranno aggiornato su ogni partita. Puoi toccare le schede relative a una partita per avere informazioni dettagliate: bomber, statistiche sulla partita, classifica del gruppo e altro ancora.

Assicurati di eseguire l’accesso a Google e di avere attivato Google Now nelle impostazioni. Scorri verso l’alto per visualizzare le tue schede Google Now e seguire la tua squadra del cuore.

Pronuncia “OK Google” da qualsiasi punto dell’app per ricevere risposte vocali. Ora la Ricerca vocale funziona in italiano (assicurati di toccare una volta l’icona del microfono per autorizzare l’app Ricerca Google).

Questo aggiornamento include diverse correzioni di minore entità relative all’accesso e agli arresti anomali”.

Insomma, un plus non da poco per gli ap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>