ScrapBook, quando il PlayBook sembra l’iPad

di Redazione Commenta

 

Non parliamo di clonazione, ne di copia, quanto meno di plagio, ma semplicemente di funzionalità analoghe. Riferiamoci all’ultima nota giuntaci in redazione dall’ufficio stampa della Research In Motion, nota casa produttrice degli smartphone BlackBerry. Con l’uscita del nuovo tablet PlayBook, è stato comunicato al Mobile World Congress di Barcellona, la possibilità di fare delle cose nuove con il tablet grazie a delle applicazioni integrative.
Quella di cui parliamo oggi è ScrapBook. La nota stampa riporta: “La nuova applicazione permette agli utenti BlackBerry PlayBook di comporre divertenti album fotografici: il video mostra come creare e modificare facilmente foto e didascalie, utilizzando contemporaneamente fino a quattro dita sullo schermo multitouch del BlackBerry PlayBook“. Per i più cattivi, una copia della funzionalità dell’iPad, per i più buoni una interessante novità.


A sviluppare il software è stato il team di The Astonishing Tribe, una realtà software da poco acquisita da Research in Motion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>