SmartPhone, i regali di Natale più portati indietro

Ormai le feste di Natale sono passate da un bel pezzo e, forse proprio per questo, dopo quelli “seri”, si iniziano a fare dei bilanci quantomai curiosi.

Esempio lampante di ciò, è la ricerca fatta negli U.S.A. che dimostra come siano stati gli smartphone il regalo di Natale più portato indietro nel Natale 2007.

Proprio così, questo vuol dire che dopo aver ricevuto i cari (in tutti i sensi) smartphone come regalo natalizio, molti dei destinatari del dono hanno preso il loro nuovo gingillo tecnologico e l’hanno allegramente restituito al negozio, in cambio di altro ovviamente.


Per essere ancora più precisi, e darci quindi un tono abbastanza serio, possiamo dirvi che la percentuale precisa degli smartphone portati indietro a Natale, rispetto a quelli ancora posseduti dai destinatari, è pari a circa il 21%.

Insomma, dati che fanno un po sorridere ma anche riflettere. Secondo voi gli smartphone si meritavano così tanto (o poco, dipende dai punti di vista)? Diteci la vostra a riguardo nei commenti!

Fonte: Textually

1 commento su “SmartPhone, i regali di Natale più portati indietro”

Lascia un commento