Creiamo la versione mobile del nostro sito con Libero Tutti

di Redazione Commenta


I dati parlano chiaro: la navigazione mobile si sta diffondendo sempre più e per le aziende, o per tutti coloro che hanno un blog personale, diventa un esigenza poter rendere il proprio sito fruibile al meglio anche per cellulari ottimizzandoli appositamente. Non è un lavoro facile ed in alcuni casi può richiedere interventi costosi, ma da oggi è possibile fruire di un servizio completamente gratuito grazie a Libero.

Stiamo parlando di Libero Tutti, un vero e proprio portale in grado di “trasformare” il nostro sito web creando una versione mobile che verrà poi inserita all’interno di m.libero.it, fornendo ulteriore visibilità alle nostre pagine.

Libero Tutti è il nuovo servizio di Libero che ti consente in pochi e semplici passi di creare una versione mobile del tuo sito web o del tuo blog compatibile con tutti i cellulari. Perché “tutti”? Perché il tuo sito verrà adattato automaticamente dalla nostra piattaforma in modo da renderlo visibile sempre nel migliore dei modi su tutti i terminali mobili, non solo gli smartphone più evoluti. Inoltre, il tuo sito sarà accessibile da Libero Mobile, il primo catalogo italiano di siti mobili e da m.libero.it, il portale mobile più visitato in Italia. Provalo, è gratis!

I passaggi da eseguire per creare la controparte mobile del nostro sito sono davvero pochi, semplici e guidati passo-passo dal servizio Libero Tutti e per tutti coloro che hanno un sito web personale o un semplice blog è un’occasione da non lasciarsi sfuggire dato che il servizio, oltre che molto utile, è totalmente gratuito.

Vi lasciamo con la pagina ufficiale di Libero Tutti mentre cliccando quì troverete la pagina in cui vi spiegherà tutti gli step da seguire per entrare a gonfie vele nell’internet mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>