Apparound e Telecom Italia insieme per il Mobile

di Redazione Commenta

 

Oggi parliamo di un accordo che è sorto tra Apparound, società americana di Palo Alto, che offre delle soluzioni di hi-tech per la realizzazione di applicazioni web e la Telecom Italia. La prima sta cercando di entrare di prepotenza sul mercato italiano con delle applicazioni mobili innovative, che sembrano piacere al mercato e di conseguenza Telecom Italia, non è stata restia a siglare l’accordo con loro per le nuove applicazioni da smartphone che verranno realizzate per la gestione dei dati ed i processi aziendali.
Ovviamente l’interesse è basato sulla Telecom Italia in versione Business. Si tenterà di sfruttare la costante evoluzione degli smartphone e soprattutto degli iPhone e dei BlackBerry, device molto utilizzati nelle aziende e soprattutto divenuti indispensabili per chi collabora da fuori con l’azienda. Di conseguenza, l’utilizzo di termini come distribuzione, sincronizzazione ed enterprise sono presenti molte volte nell’accordo sancito. Una miglioria nei processi dell’azienda basata su applicazioni ad hoc di gestione dati aziendali, che saranno strutturati in maniera molto semplice da Apparound e smistati con altrettanta semplicità da Telecom Italia in maniera pure economica.


A parlarne Gianluca Cagiano, Presidente e CEO di Apparound che ha dichiarato: “L’accordo con Telecom conferma la validità delle applicazioni fornite da Apparound per rispondere in modo concreto alle mutevoli necessità delle organizzazioni in ambito Mobile. Le nostre estensioni consentono di disporre di un sistema innovativo, sicuro e cross-device ancora più rapido ed economico, senza la necessità di staff IT dedicato, indipendentemente dall’infrastruttura tecnologica esistente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>