C’è poco da fare, i cinesi riescono sempre a sorprenderci, quando poi si parla del mondo della tecnologia mobile le cose si fanno ancora più incredibili!
Oggi infatti vi vogliamo segnalare l’immissione nel mercato del paese della Grande Muraglia di un telefonino con la batteria che dura due anni… o almeno è questo ciò che promette la casa produttrice.
Non nascondiamo dubbi sull’effettiva veridicità riguardo la durata di questa misteriosa batteria (qualcuno ha commentato “alimentata dal buon Dio”!).
Tralasciamo per un attimo l’incredibile batteria e concentriamoci sulle altre caratteristiche tecniche di questo telefonino: touch-screen da 3 pollici, fotocamera da 1,3 megapixel, supporto doppio per SIM, bluetooth, lettore MP3, lettore di e-book ed assistente vocale (in inglese e cinese).
Insomma, se arriva dalla Cina un telefonino con la batteria che dura due anni, noi non possiamo che attendere il tempo voluto e stare a vedere se gli acquirenti del gingillo tecnologico in oggetto rimarranno soddisfatti o (probabilmente non) rimborsati.