Wind: da oggi si ricarica anche con PayPal

di Redazione Commenta

PayPal è uno dei più diffusi sistemi di pagamento online al mondo e grazie alla sua fusione con il sito di aste eBay, il suo nome è diventato sinonimo di pagamento sicuro e veloce. Oggi PayPal ha deciso di rendere questa praticità a portata di tutti gli utenti Wind, e lo fa con un piccolo ma gradito omaggio.

Nella pagina dedicata di Wind.it, scopriamo infatti che è possibile effettuare una ricarica delle proprie carte prepagate Wind direttamente online utilizzando il proprio conto PayPal, e per far provare questo nuovo sistema loro clienti, le due società hanno deciso di omaggiare chiunque compia l’operazione con 3 euro di credito telefonico.

Per avere il “bonus” è necessario effettuare una ricarica online da almeno 30 euro, pagando con il proprio conto PayPal, tra il 22 marzo ed il 5 aprile. Di seguito le indicazioni di Wind in merito a questa nuova opzione di pagamento:

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo conto personale Paypal.
Se hai attivato un conto personale PayPal, ecco come utilizzare il servizio:
• seleziona l’opzione “PAYPAL” e il sistema ti collegherà in modalità protetta sulla pagina di pagamento del sito di PAYPAL
• accedi al tuo conto, inserendo indirizzo email e password PayPal
• con l’autorizzazione di Paypal, il pagamento sarà completato e tornerai alla pagina di conferma del nostro sito
• a fronte dell’acquisto, riceverai una e-mail di conferma del pagamento effettuato da parte di Wind Telecomunicazioni e una e-mail con l’esito dell’operazione effettuata da parte di Paypal
Se non sei cliente Paypal, puoi registrarti direttamente online.

Questo nuova opzione di pagamento sarà sicuramente apprezzato soprattutto da tutti gli inserzionisti eBay che spesso utilizzano PayPal per ricevere pagamenti veloci e sicuri e spesso si ritrovano ad avere un credito “virtuale” che può essere utilizzato per caricare il proprio conto telefonico senza dover effettuare alcuna transazione tra il proprio conto online e il conto bancario tradizionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>