Apple comincia a risarcire chi aveva acquistato un Bumper

di Redazione Commenta

Durante la conferenza stampa tenutasi esattamente una settimana fa Steve Jobs aveva affrontato i problemi legati alla ricezione di iPhone 4. Il problema è stato ammesso da Apple ma allo stesso tempo è stato anche fatto notare come questo sia un difetto che non colpisce solamente il nuovo iPhone ma bensì anche tutti gli altri smartphone presenti sul mercato.

Tuttavia l’iCEO ha pensato bene di trovare una possibile soluzione che non stravolgesse il design del nuovo melafonino e che fosse di basso dispendio economico per la società. Regalare i Bumper: questa è la soluzione che Steve Jobs ha comunicato durante la conferenza e che accontenterà, almeno in parte, tutti coloro che si sono lamentati di questo problema.

Chiunque acquisterà un iPhone 4 entro il 30 settembre riceverà una custodia “paraurti” in omaggio e chi invece ha già acquistato il Bumper riceverà un rimborso dell’intera spesa. Ed ecco così che da poche ore sono partiti i primi rimborsi e per certificare ciò abbiamo l’immagine posta all’inizio di questo articolo che dimostra che alcuni utenti stanno già ricevendo l’email che avvisa il ritorno dei 29€ spesi per l’accessorio sulla loro carta di credito.

Apple quindi sta mantenendo la sua parola e automaticamente rimborserà tutti coloro hanno acquistato il Bumper. Purtroppo se avete comprato il vostro iPhone 4 fuori dall’Italia dovrete recarvi nel paese dell’acquisto per farvi dare questa custodia o per avere il rimborso se già l’avevate acquista.

Noi italiani invece dobbiamo aspettare il 30 luglio, data in cui verrà commercializzato iPhone 4, per ordinare online il nostro nuovo iPhone, con tanto di Bumper inclusa, o per acquistarlo negli appositi store. Inoltre ricordo che El Jobso ha dichiarato sempre durante la conferenza stampa che se purtroppo le scorte di Bumper dovessero terminare sarete liberi di scegliere qualsiasi altro case presente all’interno del negozio. Questo si che è amore verso la propria clientela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>