L’iPhone non è adatto al lavoro

di Redazione Commenta

Oggi è il primo Maggio e tutti i lavoratori si prendono la loro meritata giornata di festa, ma c’è un dispositivo mobile – forse “il” dispositivo mobile – che di “lavorare” non ne vuole proprio sapere: l’iPhone.

Questo, almeno, è quanto emerge da un sondaggio fatto da “Compete“, il quale vede il melafonino usato dal 73% dei suoi possessori quasi esclusivamente per amenità ed attività che nulla hanno a che spartire con il business.

Un dato veramente interessante, soprattutto se confrontato con quello pervenuto dal 59% dell’utenza di altri smartphone, che afferma di usare il proprio dispositivo mobile prevalentemente per il lavoro.

E voi, che ne pensate? L’iPhone, in primis per le sue immense potenzialità ma anche per la mancanza di un tastierino QWERTY fisico, distrae l’utente medio dal lavoro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>