LG Rumor2 annunciato ufficialmente

di Redazione Commenta

Al grido di “ma cosa vorreste  di più per soli 50 dollari (più due anni di contratto)?” il gestore statunitense Sprint ha presentato ufficialmente il nuovo LG Rumor2. Si tratta di un cellulare senza troppe pretese – che di certo non farà tremare “star” del calibro di iPhone o N97 – dotato di un comparto tecnico più che rispettabile e di un look semi-classico in grado di accontentare una vasta tipologia di utenza.

Quando il telefono è chiuso, assume una classica forma candybar ed è caratterizzato da un abbastanza ampio display TFT QVGA da 256.000 che sovrasta un tastierino numerico. Il bello però si incontra a cellulare aperto, quando fa il suo ingresso in scena un comodissimo tastierino QWERTY (a scomparsa orizzontale) disposto su quattro file.

Sul fronte multimediale non ci si può affatto lamentare: il nuovo LG Rumor2 è infatti dotato di un lettore multimediale in grado di riprodurre i file MP3 ed una fotocamera con sensore di 1.3 Megapixel. Tutto quello che ci si aspetterebbe da un dispositivo di categoria, insomma.

Da sottolineare il supporto per la tecnologia Bluetooth (stereo), il supporto per le schede di memoria microSD (fino a 16GB) e la presenza di servizi come Sprint Navigation (per ricevere indicazioni stradali utili per la guida) e Sprint Mobile Email Work (che include Microsoft Exchange Server ed IBM Lotus Notes). L’autonomia delle batterie è invece garantita per 5.5 ore in conversazione.

A partire dal prossimo 15 Marzo, l’LG Rumor2 sarà disponibile per tutti gli utenti che vorranno ordinarlo attraverso la grande rete. La commercializzazione vera e propria, in quel degli Stati Uniti d’America, prenderà il via solo il prossimo 29 Marzo con due colorazioni differenti per il dispositivo:  Black Titanium e Vibrant Blue (nero e blu qualora qualcuno non avesse bene inteso).

Che ve ne pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>