Motoblur pronto a finire

di Redazione Commenta

 

Sembra avvicinarsi alla fine il servizio chiamato Motoblur. La sua inaugurazione al tempo del rilascio dei primi smartphone della Motorola equipaggiati con Android, permise agli utenti di sfruttare gratuitamente la sincronizzazione automatica di tutti i contatti attraverso OTA oppure passando le informazioni da uno smartphone all’altro. Oltre a questo ricordiamo funzionalità utili da sfruttasre come il tracking del cellulare sfruttando il GPS integrato, oppure ancora la formattazione da remoto per una maggiore sicurezza dei dati in memoria.

La notizia della “sparizione” non è ancora ufficiale, ma sembra che l’area marketing della Motorola non riesca più a concetrare gli sforzi sull’indicazione del valore aggiunto del servizio e preferisca a dedicarsi ai prodotti. Diciamo che probabilmente il servizio continuerà ad esistere, ma senza avere più pubblicizzazione.
Questa tipologia di applicazioni, viene preferito in casa Motorola che vengano curate da Google per Android, che riuscirà sicuramente a dare risultati migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>