Nuovissime offerte Vodafone per Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e dal 24 giugno

di Gio Tuzzi Commenta

Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10

Arrivano buone notizie oggi 24 giugno per gli utenti che sono interessati all’acquisto di un Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e, in riferimento al pubblico che intende procedere a rate tramite le offerte Vodafone. Alcune proposte della compagnia telefonica, infatti, da questo momento risultano davvero vantaggiose per il pubblico italiano.

Proviamo dunque ad analizzare più da vicino quanto emerso negli ultimi giorni, in modo tale da comprendere sia l’SMS ricevuto dagli utenti interessati allo smartphone, sia le specifiche condizioni:

“Trasforma i tuoi scatti in opere d’arte con le fotocamere professionali del nuovo Samsung Galaxy S10e, S10, S10+, a partire da soli 9,99 euro al mese per 30 mesi e senza anticipo. Solo fino al 16/06 e salvo esaurimento scorte. Cosa aspetti? Scopri tutti i dettagli nei Vodafone Store”.

Ricapitolando, tutti coloro che desiderano portarsi a casa un Samsung Galaxy S10e devono sapere che nelle prossime settimane verrà venduto da Vodafone in 30 rate da 9,99 euro al mese, senza dover pagare il solito anticipo. In secondo luogo, abbiamo il cosiddetto Samsung Galaxy S10, invece disponibile senza anticipo in 30 rate da 15,99 euro al mese. L’ultimo della serie è il Samsung Galaxy S10 Plus, che secondo le ultime informazioni venduto in 30 rate da 19,99 euro al mese, anche qui senza anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>