Xiaomi Redmi Note 3, i punti di forza: spazio al lettore di impronte digitali e non solo

di Gio Tuzzi Commenta

E’ stato presentato poche ore fa il nuovo Xiaomi Redmi Note 3, il primo phablet in assoluto dell’azienda cinese ad avere integrato anche il lettore di impronte digitali. Si tratta quindi di una novità per la Xiaomi, azienda che sta pian pianino ritagliandosi uno spazio non indifferente nel mondo degli smartphone.

Questo Xiaomi Redmi Note 3 non differisce molto, dal punto di vista estetico, dal Note 2, anche se il materiale utilizzato per la realizzazione del corpo è differente. Il nuovo phablet della Xiaomi infatti è interamente in alluminio, abbandonando in questo modo la plastica.

Le altre specifiche tecniche di questo Xiaomi Redmi Note 3 sono: schermo da 5,5 pollici full HD, processore Helio X10 octa-core, batteria da 4000 mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Esistono però due versioni, una da 2GB di RAM con 16GB di memoria interna ed un’altra da 3GB con 32GB per lo storage interno, ma non c’è il supporto per la microSD.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>