T-Mobile: in arrivo il myTouch 3G Fender Limited Edition

di Silvio Spina 1

Uscirà ufficialmente il 20 gennaio, quindi tra poco meno di una settimana, il nuovo smartphone myTouch 3G Fender Limited Edition, interessante release firmata da High Tech Computer e dedicata al noto marchio produttore di chitarre e bassi. Un design che riprende le linee della versione classica del myTouch ma che si differenzia per quanto riguarda il colore e i materiali di costruzione della scocca, molto simili a quelli simbolo di una delle chitarre più famose e più utilizzate al mondo. Nonostante la maggior parte delle specifiche tecniche ricalchi la release “classica”, il myTouch 3G Fender Limited Edition si presenta con delle interessanti novità.

Eccole:

ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie standard;
software DoubleTwist, destinato alla sincronizzazione del terminale con il pc;
musica precaricata: i brani presenti sono Eric Clapton, Wyclef Jean, Avril Lavigne e Brad Paisley;
potente sistema vivavoce;
speciale case Fender;
proteggi schermo;
miniSD da 16 GB già inclusa nella confezione;
sistema operativo Android.

Un prodotto, come possiamo notare, rivisitato sotto molti aspetti ed adattato soprattutto agli appassionati di musica e ai cultori del marchio Fender. L’uscita ufficiale, come abbiamo detto, è prevista per questo mese sul mercato statunitense ma, nella primavera di quest’anno, verrà rilasciato l’aggiornamento per Android, portandolo dalla 2.0 alla 2.1. Non abbiamo ancora informazioni precise riguardo al suo arrivo anche in altri paesi.

T-Mobile, il carrier che si occuperà della vendita del prodotto in questione, offrirà il myTouch 3G Fender Limited Edition ad un prezzo di 179,99 dollari, con un contratto di 24 mesi. Si tratta di un prezzo obiettivamente buono, nonostante vi sia il vincolo contrattuale, soprattutto se messo in relazione alle specifiche tecniche del device. Per quanto riguarda la versione “unlocked”, invece, non abbiamo alcuna informazione precisa. Attendiamo, quindi, di saperne di più nelle prossime settimane e di capire se la speciale release approderà anche nel mercato nostrano.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>