Tre Italia lancia il nuovo piano “Super 7”

di Silvio Spina Commenta

Cari lettori, dedichiamo questo articolo ad una novità commerciale di Tre Italia. Stiamo parlando del nuovo piano tariffario dell’operatore mobile di H3G, “Super 7“. Il neonato profilo prevede una tariffa “Base” e una tariffa “Super” che darà la possibilità agli utenti che opteranno per “Super 7” di effettuare telefonate senza nessuno scatto alla risposta.

Proviamo a vedere più nel dettaglio la nuova opzione di Tre: “Super 7” ha una tariffa base di 15 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate nazionali verso qualsiasi operatore con uno scatto alla risposta di 16 centesimi di euro. Anche l’invio degli sms avrà un prezzo di 15 centesimi di euro e il costo sarà identico per tutti i gestori di telefonia mobile.


Ogni volta che verrà effettuata almeno una ricarica al mese, inoltre, la tariffa base lascerà il posto, per il mese successivo, al profilo “Super”. In cosa consiste? Le telefonate verso tutti i numeri nazionali di qualsiasi operatore avranno ugualmente un costo di 15 centesimi di euro al minuto, come per la normale tariffa, ma non ci sarà lo scatto alla risposta.

Gli sms saranno più convenienti: il piano “Super”, infatti, consentirà di inviare sms ad un costo di 7 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, ben 8 centesimi in meno rispetto alla “Super 7” base. Inoltre, il profilo speciale del piano tariffario attiverà automaticamente un meccanismo di autoricarica che offre un bonus di 5 centesimi per ogni telefonata, videochiamate ed mms ricevuti da altri gestori differenti da Tre Italia.

Anche la ricezione degli sms darà la possibilità di autoricaricarsi di 2 centesimi per ogni messaggio (anche in questo caso gli sms dovranno essere di operatori differenti dalla compagnia di H3G). Se volete avere maggiori informazioni sui prezzi e sulle condizioni della speciale “Super 7” visitate il sito ufficiale di Tre Italia nella sezione dedicata al piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>