Samsung Galaxy Note 4 con aggiornamento MarshMallow in Italia: le ultime

di Gio Tuzzi Commenta

Sono novità davvero interessanti quelle che sono trapelate nel corso degli ultimi giorni per tutti coloro che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy Note 4 in Italia, visto che dopo tanti mesi di attesa il produttore coreano pare essersi deciso ad avviare il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow anche per i modelli che sono in commercio nel nostro Paese. O almeno per parte di essi.

Stiamo parlando più in particolare per i Samsung Galaxy Note 4 marchiati Vodafone e 3 Italia, anche se non mancano le segnalazioni da parte di chi ha deciso di puntare sulla variante maggiormente diffusa qui da noi, vale a dire il dispositivo no brand. Ricordiamo che l’aggiornamento ha un peso pari a circa 1,5 GB e che di conseguenza potrebbero essere necessari anche trenta minuti prima di completare l’installazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>