Windows Mobile 7, LG sta preparando un nuovo terminale?

di Redazione 2

Difficile dire se avrà successo oppure no: resta il fatto che ci sono altri due concorrenti molto, ma molto, agguerriti che difficilmente perderanno il loro scettro nel settore della telefonia mobile. Di chi stiamo parlando? Ma del nuovo Windows Phone 7 che Steve Ballmer ha presentato qualche settimana fa al Mobile World Congress. Annesso a questo nuovo terminale by Microsoft è stato presentato anche il nuovo sistema operativo Windows Mobile 7 che, dai vari video di presentazione, sembra promettere davvero molto bene.

Grafica innovativa, semplicità di utilizzo, animazioni a tutto schermo e un’interfaccia completamente ridisegnata per un aspetto più futuristico del terminale. Queste le novità di questo nuovo sistema operativo che dovrebbe debuttare sul mercato mondiale molto probabilmente nel corso di quest’anno. Secondo le varie voci che circolano su internet sarebbero 3 le tipologie di dispositivi adatte a questo nuovo OS di Microsoft, il primo ad essere annunciato fu il nuovo LG Panther ma sempre dall’azienda coreana arrivano importanti novità a riguardo.

Sul sito Neowin è stata pubblicata per pochi minuti l’immagine di un nuovo terminale prodotto da LG con sistema operativo Windows Mobile 7. L’immagine in questione, che trovate all’inizio dell’articolo, è stata immediatamente eliminata dal sito, tutti si interrogano sull’originalità di quest’ultima ma in entrambi i casi siamo sicuri che è stata pubblicata per errore,  se il tutto dovrebbe essere confermato ci troveremo di fronte al secondo Windows Phone di LG.

Le voci che circolano sul web cominciano a dare informazioni sulle varie caratteristiche di questo nuovo terminale che dovrebbe essere dotato di tastiera QWERTY e con un display che dovrebbe avere una risoluzione di 800×400 pixel. LG si sta dando molto da fare in questi ultimi anni e devo dire che un terminale con queste caratteristiche e con un design simile a quello mostrato nell’immagine non mi dispiacerebbe affatto. Se poi aggiungiamo anche il nuovo Windows Mobile 7 avremo un mix quasi perfetto tra due ingredienti che posso arrivare a competere con i colosso iPhone e Android.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>