Un freno con il prossimo aggiornamento WhatsApp alle chiamate indesiderate

di Gio Tuzzi Commenta

Sembra essere tutto apparecchiato in vista del nuovo aggiornamento WhatsApp, con il quale potremo finalmente evitare chiamate ritenute fastidiose. WhatsApp di proprietà di Meta sta testando e migliorando rapidamente la qualità della sua app. Ci sono miliardi di utenti WhatsApp attivi nel mondo. Quindi, per migliorare la qualità e l’esperienza utente degli utenti, ora hanno introdotto una nuova funzione di modalità non disturbare per le chiamate perse.

aggiornamento WhatsApp

Il prossimo aggiornamento WhatsApp frenerà le chiamate indesiderate

Questa funzione è molto sorprendente e anche utile. Oggi in questo post abbiamo discusso di questa nuova funzionalità della modalità non disturbare di WhatsApp per le chiamate perse. Spero che tu abbia qualche suspense riguardo a questa funzione. Per conoscere la nuova funzionalità della modalità non disturbare di WhatsApp, resta con noi fino alla fine per non perdere nessuna informazione preziosa. WhatsApp sta lanciando una nuova funzione per la modalità non disturbare.

In passato un aggiornamento WhatsApp ha introdotto un’API chiamata do not disturb API, in quanto gli utenti dell’API non possono ricevere alcuna chiamata dai propri contatti. Ma dopo questa funzione, l’utente può scoprire che la chiamata è stata persa dall’impostazione Non disturbare. È piuttosto sorprendente e prezioso per tutti gli utenti.

Ora l’utente di WhatsApp può facilmente capire e vedere il motivo corretto delle chiamate perse. Se hai sentito questa funzione della modalità non disturbare per la prima volta, potresti sapere che devi provare questa funzione sul tuo telefono Android, il processo è stato discusso in dettaglio di seguito.

Come controllare la modalità Non disturbare sul tuo telefono Android? È un processo molto semplice e minuscolo per controllare la funzione della modalità non disturbare sul telefono. Segui i passaggi seguenti in modo da poter controllare la modalità non disturbare sul tuo telefono Android.

Devi andare nelle impostazioni e abilitare la funzione della modalità non disturbare. Quindi devi trovare alcuni dei tuoi amici che puoi chiamare su WhatsApp. Quindi, dopo alcuni istanti, riceverai una notifica silenziosa sul tuo WhatsApp. È tutto se hai ricevuto la notifica, quindi WhatsApp non disturba più la funzionalità si applica al tuo account.

Ad oggi, non ricevi alcuna notifica e la modalità non disturbare non funziona sul tuo smartphone, quindi sembra che questa funzione non sia attiva sul tuo dispositivo o account. Ma attualmente, questa funzione è disponibile su Google Play Store per gli utenti beta di WhatsApp. Ciò significa che è in formato di prova. Quindi, dopo aver migliorato e trovato i bug in questa funzione, questa sarà attiva per tutti gli utenti Android e IOS.

Non ci sono informazioni specifiche che sono state rilasciate su quando la funzione sarà live per tutti. Ma resta con noi, condivideremo le ultime informazioni riguardanti la nuova funzione della modalità Non disturbare di WhatsApp. Attendiamo il nuovo aggiornamento WhatsApp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>