I 5 migliori tablet del 2022

di Gio Tuzzi Commenta

Il tablet è ormai diventato uno strumento molto utilizzato da milioni di persone. Per giocare, guardare film e serie TV, lavorare, leggere notizie dal mondo o semplicemente comunicare con amici e parenti, il tablet è ormai fondamentale nella routine quotidiana di tantissime persone.

migliori tablet

Il giusto compromesso tra la potenza e le funzionalità del computer e la praticità e la portabilità del telefono. Alcuni tipi di tablet, infatti hanno anche la possibilità di inserire una scheda sim al loro interno e possono essere utilizzati come se fossero dei veri e propri cellulari.

In commercio ci sono tantissimi tablet che si differenziano tra loro per prezzi, caratteristiche e funzionalità.

Nelle prossime righe andremo a vedere quali sono stati i 5 migliori tablet del 2022.

Dove acquistare il tablet perfetto per le tue esigenze

La scelta del tablet è molto importante e con essa anche il negozio dove andrai ad acquistarlo. Negli ultimi anni sono stati creati tantissimi siti online che vendono prodotti di tutti i tipi e genere.

Il nostro consiglio è quello di affidarti sempre ad un e-commerce specializzata nel settore e controllare le recensioni prima di procedere con l’acquisto. Per esempio Ollo.it, è sicuramente un negozio specializzato in elettronica che vende tutti i prodotti che desideri a prezzi molto vantaggiosi. Proclamato dal Corriere della Sera come miglior e-commerce di elettronica nel campo del consumo del 2022 è sicuramente un negozio affidabile che può garantirti sicurezza e qualità.

Lenovo – Tab M10

Il primo tablet che ci teniamo a consigliarti è sicuramente il Lenovo – Tab M10, si tratta di uno dei modelli più venduti di tutto il 2022.

Il Lenovo Tab M10 è un tablet economico che offre un buon rapporto qualità-prezzo. Ha un prezzo accessibile a tutti e offre ottime prestazioni, soprattutto ha una lunga durata della batteria.

Questo particolare modello è inoltre dotato di una suite Microsoft Office preinstallata che lo rende perfetto per la scuola o il lavoro.

Samsung Galaxy Tab S8

Samsung Galaxy Tab S8 è un tablet progettato per semplificarti la vita. È un dispositivo da 12,4” pollici con display AMOLED e un’ottima risoluzione.

Si tratta di un top di gamma, abbastanza costoso, ma sicuramente con delle caratteristiche quasi irraggiungibili, che lo contraddistinguono nel mercato.

Stiamo parlando sicuramente di un tablet perfetto per chi ne ha una grossa necessità e deve utilizzarlo anche per fare lavori più complicati, come per esempio attività da videomaker o modificare delle foto in maniera professionale.

Microsoft Surface Pro 13”

Microsoft Surface Pro è un tablet che può sostituire il tuo laptop. Ha uno schermo da 13 pollici ed è leggero, il che lo rende facile da portare in giro e da usare in viaggio. Stiamo parlando di prodotto in grado di offrire delle prestazioni molto simili ad un buon notebook, ma con le dimensioni di un tablet.

Perfetto per essere utilizzato nella vita di tutti i giorni e, soprattutto per chi viaggia molto ed è in continuo movimento.

Hannspree Pad Zeus 2

Hannspree Pad Zeus 2 è un tablet con display da 13 pollici e con una risoluzione. Ha un processore Mediatek MT8183, progettato per essere efficiente dal punto di vista energetico e potente allo stesso tempo.

Il dispositivo dispone anche di 4 GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB con uno slot per schede microSD.

Brondi 10277060

Ultimo, ma non per importanza, ci teniamo a consigliarti il Brondi 10277060. Si tratta di un modello low budget acquistabile da chiunque e comunque in grado di offrire delle buone prestazioni.

Sicuramente questa è la soluzione perfetta per chi desidera avere un tablet e ha la necessità di svolgerci solamente le funzioni più semplici ed elementari.

In sconto è possibile trovare questo tablet addirittura ad una cifra inferiore ai 100€, un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>