MWC: HTC Bluetooth Clip, immagini in anteprima

di Lucio Botteri Commenta

Al Mobile World Congress di Barcellona ne stiamo vedendo delle belle, in particolare ora vi parliamo di una trovata di HTC che farà molto contenti gli automobilisti muniti di smartphone della suddetta marca.

Si tratta della Bluetooth Clip, un adattatore che si pone lo scopo di rendere qualsiasi stereo per auto munito di ingresso Aux compatibile con il Bluetooth, e quindi ci darà la possibilità di ascoltare musica (ed altro) senza fili.

Di dimensioni decisamente contenute, il Bluetooth Clip presenta un ingresso mini USB per la ricarica ed un solo tasto per la ricerca del dispositivo Bluetooth da associargli. Non ci è stato fornito alcun dettaglio aggiuntivo, non possiamo dirvi quindi né quanto dura la batteria, né se è compatibile con smartphone di altre marche, disponibilità o altri dettagli: è stato presentato soltanto due giorni fa.

Vi lasciamo con una gallery di foto fatte da noi poche ore fa al MWC:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>