Dall’Apple Store arriva Grande Fratello 12

di Redazione Commenta

E’ disponibile per tutti gli utenti possessori di dispositivi mobili compatibili l’App dedicata al Grande Fratello 12. Quest’anno il reality show televisivo condotto da Alessia Marcuzzi non sta ottenendo il risultato sperato, vittima anche di una controprogrammazione molto forte costituita dal ritorno in tv del grande showman Fiorello. I personaggi di quest’anno sono come sempre particolari, ma poco originali. I protagonisti della Casa più spiata d’Italia sembrano essere interessati a litigare più che a farsi conoscere. In ogni caso se vorrete essere sempre aggiornati e sapere tutto, ma davvero tutto, sul Grande Fratello potrete scaricare dall’Apple Store a questo indirizzo l’applicazione al costo di 0,79 euro.

È vietata per i minori di diciassette anni ed è compatibile con i possessori di iPhone, iPod Touch e iPad. La nuova versione darà l’opportunità agli utenti di seguire soltanto le novità e le azioni del personaggio che preferisce di più. Vogliamo per questo ricordarvi i nomi di tutti i protagonisti: Adriana, Danilo, Gaia, Sofia, Rudolf, Luca, Valeria, Ilenia, Floriana, Kiran, Caterina, Leone, Chiara, Amedeo, Enrica, Mirko, Martina, Armando, Vito. Questi ultimi tre sono delle new entry. In nomination, e quindi a rischio uscita, questa settimana ci sono Leone, Kiran e Valeria. Dal gioco sono già stati eliminati tre concorrenti: il litigioso Filippo, la ballerina di burlesque Claudia e il bel Mario.

Oltre alla possibilità di seguire il proprio concorrente preferito, la nuova versione non cambia molto rispetto alle precedenti degli anni passati. C’è la sezione News da cui si potranno conoscere le ultimissime notizie sui ragazzi e su cosa sta succedendo nella casa. Ci sono le schede personali per conoscere meglio tutti e le Fotogallery di ognuno. Nella sezione Video potrete consultare i filmati dei momenti più divertenti ed emozionanti. Nel caso aveste problemi con l’applicazione o vogliate avere maggiori informazioni viene segnalato un indirizzo e-mail al quale rivolgersi: [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>