Babbo Natale parlante per Android ed Apple

di Redazione Commenta

Oggi vogliamo parlarvi di un’applicazione natalizia interessante per tutta la famiglia. Si tratta di Babbo Natale Parlante. Avete capito bene, avrete a disposizione un Santa Claus portatile che canterà e parlerà per voi per dare voce al messaggio speciale natalizio che vorrete inviare ai vostri cari. L’applicazione è alquanto pesante (circa 60 MB), ma ne varrà la pena. Potrete scaricarla dall’Android Market a questo indirizzo o dall’Apple Store al costo di 0,79 euro da qui.

Con l’applicazione potrete inviare e-card personalizzate via mail, via MMS, tramite Facebook o YouTube. Il meccanismo è semplice: bisogna parlare con Babbo Natale e magicamente lui ripeterà le parole espresse da voi utenti. Con l’aiuto del vostro smartphone e delle possibilità del suo touch screen avrete l’opportunità di toccare o solleticare Babbo Natale per divertirvi. Inoltre, si potrà offrire a Santa Claus dolci e latte o in alternativa una gigantesca palla di neve per essere più dispettosi.

L’uomo barbuto vi darà anche l’opportunità di toccare il suo sacco porta-regali per scoprire quanto siete stati buoni quest’anno. Insomma, l’applicazione Babbo Natale Parlante regala un’esperienza completa, unica e divertente. Ad accompagnare Santa Claus ci saranno anche la collezione degli Amici Parlanti con i quali potrete creare delle divertenti cartoline 3D da spedire ai vostri amici e familiari per augurare Buon Natale.

Una piccola annotazione deve essere fatta a coloro i quali possiedono iPod Touch di prima, seconda o terza generazione. In questo caso le cuffie del dispositivo devono essere dotate di microfono, in caso contrario Babbo Natale non potrà sentire le vostre parole e di conseguenza ripeterle. Nella nuova versione dell’applicazione parlante, la 3.0.1, sono aumentati i doni a disposizione di Babbo Natale. Insomma, date libero sfogo alla vostra fantasia e divertitevi con un’applicazione che riuscirà a far sentire in voi ancora vivo lo spirito natalizio. Nella versione per l’Apple Store ci sarà anche il personaggio di Ginger, gatto irriverente, che ne farà di tutti colori insieme a Babbo Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>