Corri in velocità con Need For Speed Shift 2 Unleashed

di Francesco Russo Commenta

E’ un altro gioco per cellulare targato Elettronic Arts. La saga di Need for Speed è conosciutissima e molto amata dal pubblico. Se siete amanti delle velocità estreme, vi piacciono le macchine sportive e siete degli appassionati dei motori potrete vivere l’azione e la velocità tramite il vostro cellulare con Need For Speed Shift 2 Unleashed. La nuova versione comprende differenti possibilità.

Ci sono due nuove prove-gara veloce, tre nuove località (La Foresta Nera, i deserti di Abu Dhabi e i litorali di Rio de Janeiro) e si potrà avere la possibilità di vivere nell’abitacolo con la telecamera “Casco”. I comandi di gara sono veramente realistici e simulano l’esperienza della guida a 320 chilometri orari. In particolare, si possono scegliere 20 Prove Gara Veloce e ben 40 nuove auto, tra cui la Pagani Huayra.

L’applicazione permette di personalizzare i propri veicoli aggiungendogli dei nuovi spoiler, cerchi, verniciature speciali e diversi kit carrozzerie. Tutto ciò è motivato anche dall’ingente dimensione dell’applicazione, ben 337 MB. Il sistema compatibile con l’applicazione è l’iOS 3.2 e le versioni successive e potrete scaricarla facilmente per il vostro iPad dal seguente link  al prezzo di 3,99 euro.

È possibile anche scegliere la lingua che si preferisce tra italiano, spagnolo, inglese, francese, tedesco, giapponese e coreano. Una delle funzioni più innovative è quella dell’uscita HDMI, attraverso cui potrete collegare il vostro dispositivo con la TV e giocare ancora meglio. Le valutazioni degli utenti sono positivissime.

Per quelli che volessero risparmiare c’è anche la possibilità di accedere a questa versione scaricabile dall’Apple Store. In questo caso l’applicazione è valida per i possessori di iPhone, iPod Touch e iPad al prezzo di 0,79 euro. Più corse effettuerete più riuscirete a guadagnare crediti che vi serviranno poi per migliorare la vostra autovettura con diverse opzioni come i diversi componenti o l’accelerazione.

È sicuramente un’applicazione da provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>