Dal film Disney al cellulare: Early Bird

di Redazione Commenta

Avete voglia di mettervi alla prova con un’applicazione divertente? Si tratta di un gioco disponibile sia per le piattaforme Android 2.1+ e per le iOS 4.0+. Il simpatico uccellino protagonista deve cercare di mangiare un verme tentando di scampare a tutti i tranelli e alle sfide che vengono poste lungo il suo cammino. Il produttore dell’applicazione è Booyah Inc

L’applicazione non è a titolo gratuito, ma può essere facilmente scaricata al costo di 0,79 euro. Ed è così su Market Android. Invece, potete agevolmente scaricarla per gustarne una versione in anteprima al seguente link.

Early Birds è compatibile con cellulari iPhone, iPod touch e iPad ed ha delle ottime valutazioni da parte degli utenti con ddirittura una votazione di 9+. Se avete bisogno di suggerimenti o di chiarimenti potete consultare il sito del produttore attraverso la sua community on line al seguente indirizzo.  Il gioco è costituito da ben 96 livelli diversi, man mano che si progredisce nel gioco si scala la classifica e si possono sbloccare nuovi paesaggi.

Early Bird è un cartone animato della Disney, ma anche la MGM nel lontano 1936 produsse un cartone simile, che faceva parte della serie animata “Happy Harmonies”  e raccontava la storia di un piccolo uccellino a caccia di vermi che veniva sorpreso da un serpente a sonagli con il quale doveva vedersela.

Il gioco ha una grafica ottima che ricalca lo stile del cartone animato. Infatti, troverete diverse animazioni tra un’avventura e l’altra. È un gioco molto semplice ed intuitivo, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei controlli. Per chi volesse provare a testare la propria abilità, ci sono differenti livelli di difficoltà e quattro zone diverse da poter esplorare. Inoltre, è presente per gli utenti un OpenFeint con  classifiche e risultati.

Ma potete vedere tutto e iniziare a comprendere come funziona il gioco grazie ad un piccolo trailer esplicativo presente al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>