Finalmente sbarca su Apple e Android Grand Theft Auto III

di Francesco Russo Commenta

Ve lo avevamo annunciato qualche mese fa in questo post, ed oggi è finalmente diventata una realtà. Il famoso gioco della Rockstar Games Grand Theft Auto III arriva sui dispositivi mobili iPhone e Android. La versione è stata pensata appositamente per i possessori di smartphone Apple e Android in occasione del decimo anniversario di GTA. Il divertimento è assicurato e i fan del videogioco non saranno delusi perché potranno come sempre scegliere fra le diverse missioni da completare o l’esplorazione libera della città.

Il mondo criminale di Liberty City potrà essere vostro sull’Apple Store al costo di 3,99 euro da questo link.  L’applicazione è molto pesante, della grandezza di 462 MB per la precisione, ed è disponibile per dispositivi iPhone, iPod touch e iPad con iOS versione 4.3 o successive. Il gioco non vi deluderà perché la grafica è spettacolare: fa uso di personaggi e di veicoli migliorati. La risoluzione in alta definizione sarà esaltata dagli smartphone per consentire un gioco quanto più reale possibile. Infatti, la dinamica di gioco è stata ottimizzata in funzione dei dispositivi touch screen. Gli utenti non dovranno avere paura di non poter salvare i progressi del gioco tanto che è stata migliorata la funzione di autosave. Inoltre, la cosa più importante sarà la possibilità di personalizzare i controlli della propria autovettura che potrete vedere sullo schermo. A sinistra sarà a vostra disposizione un controller virtuale, mentre a destra troverete una serie di pulsanti con diverse funzionalità.

Per quanto riguarda i possessori di dispositivi Android, invece, potranno scaricare GTA III allo stesso prezzo di 3,99 euro da questo link. Potrete giocare per tante ore senza che il gioco si blocchi o che il vostro dispositivo ne risenta. Infatti, il gioco è perfetto nella sua realizzazione. Se volete proprio dedicarvi completamente a lui, inoltre, potrete usare dei gamepad supportati per aumentare l’esperienza di gioco. Si precisa che si tratta di un’applicazione vietata ai minori di 17 anni. E che se siete interessati ad avere ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Rockstar Games da questo link .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>